sabato 31 ottobre 2009

lee min ho truger winter collection
























so cuteee...i wish to have a bf like him...kkkkkk
enjoy this present ^^

venerdì 30 ottobre 2009

FULL MV "LOVE LIKE THIS"- SS501



da giorni che attendenvo il full mv di love like this...bellissimissima questa canzone!!! peggio di una droga

mai viste fan così assatanate...ma che hanno una tromba al posto della voce???
bè forse però io avrei fatto lo stesso se non peggio XD
questo video poi mi fa impazzireeeee "love 내게 와 넌 like this, so love 기다린 너란 girl true love, 다가와 넌 like this, one love, 넌 내게 넌 내게로"

Original Hangul Lyrics
Love Like This (내게로)
Narration: Love Like This~
Verse 1
[형준] Hey Girl, 이젠 너를 보여줘 내게
그만 너의 맘을
Won’t you, my girl (my girl)
[정민] 항상 망설이는 넌 정말 바보
정말 너는 바보
오~ 말해줘요
[규종] 왜, 넌 모르니
넌 날 모르니
널 원하는 내 맘 모두 다 가져가줘
[영생] 내게 거침 없이
떨림 없이 your love!

Chorus:
Love, 내게 와. 넌, like this.
So Love, 기다린 너란 girl
True love, 다가와 넌 like this.
One Love, 넌 내게 넌 내게로
Love, 내게 와. 넌, like this.
So Love, 기다린 너란 girl
True love, 다가와 넌 like this.
One Love, 넌 내게 넌 내게로

Verse 2

[정민] Hey Girl! 오늘 따라 더 예뻐 보여.
내 맘의 Key~주인 바로 넌 Girl~
[현중] 널 떠올리면, 나는 너무 떨려
소중한 너 바로 나의 Baby Baby
[형준] 왜, 넌 모르니, 왜
넌 날 모르니 왜
널 원하는 내 맘 모두 다 가져가줘.
[영생] 딴 건 필요 없어
오직 원하는 건 Your Love!

Chorus:

Love, 내게 와. 넌, like this.
So Love, 기다린 너란 girl
True love, 다가와 넌 like this.
One Love, 넌 내게 넌 내게로
Love, 내게 와. 넌, like this.
So Love, 기다린 너란 girl
True love, 다가와 넌 like this.
One Love, 넌 내게 넌 내게로

Bridge:

[현중] I need you,
[정민] You need me.
[규종] 우리는 결국 함께 할 꺼야
[형준] 망설이지마, 나만 따라와
[영생] 이젠~~~yeah~

giovedì 29 ottobre 2009

SHINEE

RING DIBG DONG mv

ring ding dong performance

"...so fantaaaaaaaastic..."

Y.O.U (years of us) mv

martedì 27 ottobre 2009

MY GIRL / 마이 걸


E CON GRANDISSIMO ONORE VI PRESENTO MY GIRL!!!
Yoo-rin è una ragazza molto indipendente che fa la guida turistica a tempo perso per guadagnare da vivere per lei e per suo padre, un incallito giocatore d'azzardo. Suo padre è la causa dell'inizio dei suoi problemi: un giorno infatti, perdendo una scommessa ai cavalli, si vede costretto a scappar via e a nascondersi, senza dire niente a nessuno...neanche alla figlia. Gli strozzini però, non trovando l'uomo iniziano ad inseguire la figlia, la qualche, grazie alla sua agilità e alle sue grandi doti recitative, riesce a scappare sempre.
Un pomeriggio, proprio mentre sta scappando, viene quasi investita da Gong-chan, un ragazzo ricco e affascinante proprietario di alberghi e case. Yoo-rin non si lascia sfuggire l'occasione per arraffarsi dei soldi facili, e finge di svenire. Il ragazzo la porta all'ospedale da dove lei però scappa a causa degli uomini che la stanno ancora inseguendo, dimenticando la borsa.
Gong-chan riceve la borsa dall'ospedale e si mette in contatto con Yoo-rin, che non si fa ripetere due volte di andare da lui. In un primo momento, lei gli chiede dei soldi per l'incidente, ma poi vedendo che non riesce a cavare un ragno dal buco, s'inventa una storia e cerca di scappare. Il caso vuole che Gong-chan necessita di una guida turistica che sappia parlare cinese, così la assume facendo una bella figura con i clienti.
Una volta finito il suo lavoro, Yoo-rin finge di andarsene, ma in realtà si sofferma qualche giorno nella villa disabitata di Gong-chan rubando anche qualche mandarino...diciamo chili di mandarini per tentare di venderli per strada, tanto per arrotondare...Gong-chan accortosi per puro caso della ragazza, la tratta in malo modo, ma poi sentendosi in colpa le offre i soldi per raggiungere suo padre, che nel frattempo è scappato a Seoul.
Prima di partire dall'isola in cui abita da molti anni la ragazza ha ancora un brutto incontro con gli aguzzini, che cercano in lungo e in largo lei e suo padre, ma un bellissimo ragazzo, Jung-woo, accorre in suo aiuto, combattendo con gli uomini.
Yoo-rin si reca a Seoul, ma per lei la vita non è facile. Gong-chan intanto, tornato anche lui a Seoul, va a trovare spesso suo nonno in ospedale, moribondo. L'ultima volontà del nonno è quella di rincontrare per l'ultima volta sua nipote, che non aveva mai conosciuto, perché aveva cacciato la figlia di casa. Gong-chan vedendo il nonno stare tanto male, propone a Yoo-rin di fingersi sua cugina per incontrarlo, prima che muoia. La ragazza accetta, ma non senza ingoiare un sacco di rimorsi di coscienza.
Le cose però non vanno come i nostri protagonisti si sarebbero aspettati: infatti, il nonno, dopo aver conosciuto la nipotina, inizia a stare improvvisamente bene e per Yoo-rin e Gong-chan la finzione deve continuare, ma non sarà facile tenerlo nascosto, soprattutto quando in campo entra un'altra concorrente, Seo-hyun, l'ex-ragazza di Gong-chan; la più famosa tennista della Corea, che aveva lasciato il ragazzo per concentrarsi solo sulla carriera.
CAST: LEE DONG WOOK per gong chan, LEE DA HAE LEE per yoo rin, LEE JUN KI per junk woo, PARK SI YEON per kim seo hyun.
DOVE VEDERLO: su www.mysoju.com o youtube digitando "my girl ep1(1)" e così via...
OST: never say goodbye di mario&nesty;
happy happy di song bo ram;
sarang eun him deun ga bwa di lee ji soo
COMMENTO PERSONALE: 10 e lode! un dorama fantastico e unico nel suo genere come pochi... non a caso la coppia yoo rin e gong chan è stata dalla stragrande maggioranza la più amata nella storia dei dorama. non mi vergogno assolutamente a dire che l'ho visto per due volte e che lo sto rivedendo proprio in questi giorni per la terza volta...fa ridere, piangere, sognare allo stesso tempo: un mix di emozioni per chi vuole aspettarsi di tutto e di più dalla visualizzazione di un dorama. vi accenno soltanto che dopo averlo finito per la prima volta, non fui il giorno dopo più capace di riprendere a studiare metodologia e che passai tutta la giornata a canticchiare le ost e a stare distesa sul letto senza fare un bel niente.
gli effetti collaterali sono devastanti, quindi cercate di partire abbastanza prevenuti prima di accengirvi alla sua visione. amerete i protagonisti come mai avete fatto e avrete forti attacchi di dipendenzaa da dorama.
NOTE: LEE DONG WOOK oppa è partito da un mesetto per il militare T.T, quindi il suo ritorno in corea è previsto tra circa due anni; LEE DA HAE ritornerà sugli schermi a partire dal 6 gennaio 2010 con il nuovo drama chuno/추노; LEE JUN KI è uno tra gli attori più quotati e famosi della corea del sud.
p.s> per questo dorama non accetto commenti negativi di qualsiasi tipo :P
ora vi delizio con alcuni filmati tratti da "my girl"


YOU'RE BEAUTIFUL/미남이시네요


A story about the behind-the-scenes life of an idol group. Jang Geun Suk and Lee Hong Ki are in search of a new member for their idol group. However at the last minute, the member suffers an injury and his twin sister has to step in disguised as him.
Park Shin Hye'll play Go Mi Nam (male) & Go Mi Nyu (female), a pair of twins who ends up switching places when Mi Nam gets into an accident after being selected as 1 of the four members of a idol group. Jang Geun Suk plays Hwang Tae Kyung, a village boy turns idol star who is constantly at odds with Mi Nyu. Lee Hong Gi plays Kang On Yu who is the lead singer of the group. Filming'll start after the final member of the group is found. In the SBS drama 'You are beautiful', Uee is playing the role of "Yoo He Yi", the 'national younger sister' who has the nation's love since she was young and worked hard to become a top star.






SITO UFFICIALE: http://tv.sbs.co.kr/anjell/
DOVE VEDERLO? su www.viikii.net oppure su youtube digitando sulla stringa di ricerca "minami"
OST -lovely day di park shin hye (박신헤)
-still/as ever di lee hongki
-promise a.n.jell
PERSONAL OPINION: un drama fresco, puccioso, divertente... impossibile annoiarsi o tener da ridire. consigliatissimo ad ogni genere di spettatore! difficile rimanere delusi. per darvi un idea ecco qui una preview

giovedì 22 ottobre 2009

mercatino giapponese 08 11 2009


Domenica 08 Novembre 2009, al Circolo degli Artisti a Roma, di nuovo il tanto atteso Mercatino Giapponese!
Sushi Bar, Dorayaki, Gelato, Zen, Hello Kitty, Ceramiche d'epoca, obento goods, kimono, shiatsu, manga, tea shop, Studio Ghibli, Gothic Lolita, Oggettistica Shodo, Usato ( Libri-cd-abiti)
Ore 12:00 Sushi Brunch
Ore 16:00 Special Event Tattoo Contest!
Ore 18:00 Sushi Aperitivo
Ingresso Gratuito!
Circolo degli Artisti - Via Casilina Vecchia 42

per darvi un'idea di cosa è il mercatino giapponese. video dell'ultimo mercatino tenutosi il 27/09

martedì 20 ottobre 2009

비/Rain


"Attention!!! It`s still not confirmed by J. Tune...
I know that this is inevitable but I was hoping that he still has at least two years left... sad.gif
10.20.09 [The Daily Apple] Rain To Do Military Service Next Year; Going To Hong Kong On Saturday ohmy.gif
South Korean pop sensation Rain had plans on having his Asian concert tour here in Hong Kong in December, but due to issues with the concert venue, it will be scheduled ahead of time on Nov 28th and 29th (name of venue in HK of which I don’t know), ticket prices varying between $1,280, 880, 680 and 380 HK dollars.
Temporary Absence For Two Years
It is reported that Rain will be going to perform his military service for two years starting next year in April, hence the concert that he will hold this time in Hong Kong will be his last show here before his absence from the entertainment world. This Saturday (the 24th), Rain will arrive in Hong Kong for concert promotional purposes, and at 3 pm the following day he will be at the W Hotel to announce further details during a press conference. He will return to Korea that same evening.
Source: The Daily Apple (Hong Kong)
Credit: scorpiola@RainHK
Eng Translation: dsl99a@Rain-USA // SexyBi // sixtofive1982.com"
this info kills me! i hate korean military service, especially cuz it is for 24 months! do they know how is frustrating for a fan waiting for 2 years?!? T.T
when min ho too will leave i'll die for sure!
L'attore/cantante/ballerino 비/Rain, una tra le star coreane più affascinanti e complete della korea, che ha fatto sognare milioni e milioni di fan da "full house" a it's raining, nonchè uno degli ultimissimi capricci dell'attrice americana megan fox, partirà per il servizio militare ad aprile 2010, anche se nulla è ancora certo (speriamo!)...nooo anche lui dopo lee dong wook ci lascia! che tristezza! OMG!

SS501 REBIRTH


New "mini" album of SS501 :D
Rebirth Mini-album Song List
Track 1: Wasteland
Track02: Love like this
Track03: One Day
Track04: Obsess
Track05: Green Peas
i like the gloomy kim hyun joong's version: he seems so misterious with this smoky make-up!!! lovely oppa!!!

OBSESS


WASTELAND


LOVE LIKE THIS

this is my favourite for the moment!

lunedì 19 ottobre 2009

domenica 18 ottobre 2009

lee min ho: the hottest man alive!







tre video per rifarsi gli occhi: all about my min ho!!!

venerdì 16 ottobre 2009

아가씨를 부탁해 alias MY FAIR LADY



davvero non so da dove iniziare per la sezione dorama: sono così tanti che c'è l'imbarazzo della scelta. per cui ho deciso di pubblicarli in ordine alla loro presa in visione e man mano integrare con tutti gli altri andando a ritroso.
ultimo dorama visto e terminato quindi è "my fair lady" conosciuto anche come "take care of my young lady" o anche "lady castle".
Attori: yoon eun hye che interpreta kang hye na
yoon sang hyun che interpreta seo dong chan
jung il woo che interpreta lee tae yoon
moon chae won che interpreta yeo eui joo

breve accenno alla trama: kang hye na è una donna di grande successo, amata dagli uomini, invidiata dalle donne, unica ereditiera della kang sang group... una sorta di paris hilton versione asiatica potremmo dire; seo dong chan un ragazzo dall'animo buono, ricco di spirito e povero di tasche, un pò misterioso e con un passato sconosciuto ai più... cosa succederà quando dopo l'incidente e gli accesi dibattiti, kang hye na si ritroverà dong chan come suo manager personale?
-dove vederlo: www.viikii.net (digitare sulla barra di ricerca my fair lady);
-ost: hot stuff di davichi (다비치)+ dash girl di yoon eun hye (che potete tranquillamente richiedermi o trovare su emule)
buona visione :)

travel with min ho


il mio prossimo acquisto! non vedo l'ora di impossessarmene! chissà forse un domani potrei anche farmelo firmare da lui in persona ihihi

trucco e parrucco



se c'è una cosa che amo della corea tra le tante è proprio l'hairstyle!
se vi siete mai chiesti da chi io tragga ispirazione nell'acconciare i miei capelli, ebbene eccovi servita la risposta! treccine, cipolle, code e codini, l'importante è non dar mai requiem alla capigliatura... e ovviamente sul punto i dorama insegnano! infatti, tra le foto l'attrice lee da hae, che interpreta i panni della bugiardona yu rin nel famosissimo dorama "my girl" a cui mi sono ispirata per le mie hairmises. la ratio di tutto ciò? essere allegra e sbarazzina allo stesso tempo dando sfogo alla propria fantasia: validissimo motivo che mi aiuta a mantenere la lunghezza dei miei capelli.
e per quanto riguarda i ragazzi? ah, qui vi volevo...bè sinceramente io un video ce l'avrei ma non mi va di essere scambiata per una pervertita...quindi rimanderò alla prossima trovata di coraggio e poi se proprio siete curiosi date un pò un'occhiatina ai video su lee min ho che ho postato focalizzando l'attenzione sulla bella chioma corvina dai riflessi bluastri! comunque le "intenditrici" già sapranno che i coreani curano molto il loro hairstyle e hanno di solito la tendenza a portare un capello medio-corto molto curato e lucido, ma non molto pettinato per un effetto alla BBB(bad beautiful boy)!

e adesso passiamo al MAKE UP


per il trucco mettete da parte ceroni, fondotinta e roba varie: l'ideale di bellezza femminile asiatica si può dire sia esattamente agli antipodi di quella occidentale...
più si dà l'impressione di essere pure, innocenti e fresche e più si attira attenzione...nessuna abbrozzatura, niente lampade o stucchi facciali... un pò di cipria chiara, un filo di matita, mascara e lucido per un risultato total natural look!
sopra una dimostrazione abbastanza semplice per chi volesse simpatizzare con questo make up e apprendere alcune tecniche! spero sia dia lezione in particolar modo a tutte quelle mini "moira orfei" che gironzolano noncuranti per la piazza ostentando fiere i propri mascheroni.

lunedì 12 ottobre 2009

japanese fashion


-LOLITA
come da titolo, questo post è dedicato alla moda giapponese: uno dei tanti modi in giappone per esprimere la propria personalità in tutta libertà senza sentirsi giudicati od osservati dagli occhi indiscreti ed invadenti della gente come accade purtroppo qui da noi in italia... vorrei vedere che faccia farebbero quelli della mia università se qualcuno avesse il coraggio di presentarsi così conciato..ihihiih.
Va bè, a parte questo piccolo inciso, iniziamo con l'introduzione della moda lolita che trae ispirazione dallo stile vittoriano come ben si può natare dalla presenza di vari fronzoli, pizzi e nastri.
si va dalle sweet lolita, alle gothic lolita e poi ancora alle punk lolita...
se incuriositi o volete approfondire l'argomento vi consiglio di chiedere alla diretta interessata o fare una ricerca su internet...
ps: una volta quest'estate mi è sfiorata anche l'idea di vestirmi da gothic lolita, ma poi subito mi sono smontata dopo il severo ammonimento di mia madre.


-DECORA GIRLS
le decora girls come si evince dal termine, sono delle ragazze giapponesi con uno stile focalizzato principalmente su accessori e dettagli. riconosciuto anche come stile "albero di natale", prevede la predominanza del colore rosa ed un "addobbamento" che va dalla testa fino ai piedi...ferrettini, fermagli, codini, fiocchetti, collane, braccialetti e chi più ne ha più ne metta. potrebbe sembrarvi un'accozzaglia di roba, ma la verità è che ogni piccola cosa è curata fin nei minimi particolari per un effetto davvero choi kawaii :)


-GANGURO GIRLS
una moda totalmente agli antipodi degli standard della classica eterea bellezza asiatica. la pelle è abbronzatissima, i capelli lunghi e biondi, il trucco esuberante, i colori sgargianti e fosforescenti. uno stile decisamente ribelle quello delle ganguro girls.


infine in questo video alcuni esempi di street style che potrete avere l'onore di osservare con i vostri occhi passeggiando nei quartieri di shibuya o harayuku, zone che sicuramente risultano fondamentali tra le tappe di un futuro viaggio in giappone. comunque non preoccupatevi, perchè presto dedicherò anche una sezione alla zone più importanti di giappone e tokyo in particolare. certo che come il sol levante niente è così capace di stupirci e lasciarci senza parole. come resistergli?

domenica 11 ottobre 2009

키스, 이민호+산다라



pubblicità per cass con lee min ho e sandara park delle 2ne1...
certo che min ho è sempre azzaccatissimo nei panni dello "stronzo da cuore di panna"

2NE1







signori e signori vi presento il mio gruppo musicale preferito: le 투에니원 alias 2ne1! nei video tutti gli ultimissimi successi!

venerdì 9 ottobre 2009

cosa sono i dorama?


ed eccoci arrivati alla nascita della mia passione per l'oriente e la corea: rullo di tamburiiii........ I DORAMA!!!!
tutte le persone a me più strette almeno per una volta hanno sentito da me pronunciare questa parola, ma per chi ancora non ne avesse la minima idea sarò così paziente da fornire un'esauriente spiegazione...
dunque, i dorama precisamente cosa sono?
i DORAMA sono serie televisive prodotte in estremo oriente (corea, giappone, hong kong, taiwan...)
i temi sono vari, ma di solito è la commedia romantica il genere preferito da tutto il pubblico e da me in primis XD . caratteristica fondamentale è la brevità: scordatevi beautiful, un medico in famiglia 1 2 3 4 e tutte le sue generazioni...i dorama sono costituiti mediamente da 16 puntate se coreani, di meno se giapponesi. per questo motivo ci si affeziona tremendamente: nè così brevi come i film da dimenticarsene il giorno dopo,nè così intramontabilmente lunghi come le serie occidentali.
tuttavia mai e poi mai avrei giurato che un semplice diversivo si sarebbe trasformato nel giro di pochissimo tempo in un incurabile senso di estrema dipendenza! ma cosa avranno mai di speciale questi dorama? andiamo con ordine:
1)i dorama ti aiutano a sognare: se sei un cesso inguardabile e una stracciona non ti preoccupare, perchè nella tua stessa città prima o poi sarai destinata a scontrarti/incontrarti, proprio come licia&mirko, con il più bellostronzoricco di tutta la nazione o grosso modo così dovrebbe funzionare;
2)se ci sono più di tre catastrofi non ti preoccupare ugualmente, perchè dopo aver versato tutte le tue lacrime alla fine un happy ending è garantito ( a parte qualche dorama che mi ha lasciata proprio di stucco per non usare un altro termine);
3)ci sarà sempre una componente, anche mini, di pretty woman o de il diavolo veste prada;
4)le figure di merda saranno le carte vincenti del tuo savuar fair (si scriverà così?)
5) le OST sono così carine...pensate che tantissime sono entrate nella top ten della k-pop music;
6) e adesso please, un attimo di raccoglimento: altro motivo che mi spinge ad essere incollata allo schermo del pc notti su notti è il seguente..il fascino coreano m_ _m !!!!! so che è difficile per noi occidentali fare l'occhio alla bellezza asiatica, ma vi assicuro che basteranno pochissime puntate per innamorarvi dell' oppa/오ㅂ바 di turno (termine utilizzato dalle ragazze più piccole per rivolgersi al fratello maggiore o al ragazzo più grande di età).
da questi due ultimi punti poi, 5 e 6, derivano la passione per la musica pop coreana e la devozione al mio più grande idolman che se avete ben capito è lee min ho/이민호, il protagonista del famosissimo dorama coreano BOYS OVER FLOWERS in cui interpreta il ruolo di jun pyo!
sicuramente BOF sarà l'argomento principale del mio prossimo post dal momento che è stato il mio primo dorama e proprio perchè tale, si sa, il primo non si scorda mai...anche se nel mio caso è un pò la stessa cosa per tutti XD
Alla prossima allora :)

tokyo lifestyle











per gli appassionati del giappone e non solo, ecco cinque video che ritraggono e descrivono alla bell'e meglio la capitale tokyo. ovviamente non tutti gli aspetti sono adeguamente approfonditi... per questo cercherò di integrare di volta in volta l'etichetta "ALL JAPAN" con altri video e/o articoli. sicuramente a breve ci sarà uno spazio interamente dedicato a moda ed estro giapponesi! nel frattempo rimanete sintonizzati ;)
buona visione.

martedì 6 ottobre 2009

min ho lovelove



va bè lo confesso: sono pazzamente follemente pubblicamente innamorata del mio(?) min ho...
aaaa come si fa a resistergli?!? oddio io con questo filmato vado letteralmente in iperventilazione!!! è troppo...è troppo...è troppo...oh, lui è troppo e basta!
è di quel cartello "marry me?" ne vogliamo parlare? secondo me non è altro che un semplicefficace espediente per mandare in pronto soccorso il più elevato numero di fans...sì, deve essere senz'altro così! non c'è altra spiegazione! lee min ho tra i suoi tanti pregi e difetti è anche sadico. punto. ma comunque a me piace lo stesso e su questo nulla ci piove!!!