mercoledì 23 settembre 2009

introducing myself


adesso dovrei presentarmi, giusto?
oh mamma non so che dire. bè, mi conviene iniziare con le generalità...
mmm-provaprova-ciao a tutti! sono saia, una ragazza di 20 anni che studia giurisprudenza a roma, molto sognatrice, distratta, cn la testa tra le nuvole e cn i piedi mai a terra e con tanti ma proprio tanti sogni nel cassetto... primo tra tutti quello di mostrarmi per come sono e non per come appaio...
cosa detesto/odio/sogno/amo?
amo tutto ciò che di alternativo c'è, che va fuori dagli schemi, che alimenti la mia fantasia; amo i viaggi, amo la cultura orientale in particolare la corea, i dorama e il cibo: qualsiasi schifezza è buona per rimpilzarmi fino alla nausea!
sogno di poter cambiare la mia vita, di essere una poliglotta, di lasciare qualcosa di buono in questa vita, che il mio futuro ragazzo sia una persona molto ma molto più folle di me ma affidabile allo stesso tempo e preferibilmente coreanoXD; sogno di andare sul parapendio, di incontrare il mio MIN HO a c'è posta per te, visitare e abitare tutti i continenti, lavorare all'estero, rimanere sempre ventenne, preparare bento ogni giorno, incontrare tutti i miei amici stranieri, aprire un ristorante a quattro piani di cui ognuno riproduca piccoli angoli di mondo dal design alla cucina al personale; sogno di regalare almeno un sorriso a tutte le persone che conosco, di essere sempre felice, ma soprattutto di non cambiare mai questa testolina buffa che mi ritrovo :)
odio tantissimo l'ipocrisia, i pettegolezzi, la deficienza di certi esseri umani, la futulità e la banalità...
provo pietà per chi non sa far buon uso della sua vita, si omologa alla massa lasciando in ombra il proprio io, chi si droga, beve come un ubriacone senza una ragione, commette azioni stupide...
inoltre non sopporto le "oddiocosamimetto!" e le sgallettate che parlano sempre e solo di ragazzi, moda, serate, discoteche e pettegolano 24h/24 come le commare di bath..,anzi no peggio! stessa cosa dicasi per i ragazzi che se la tirano come femminucce, che credono che facendo gli stronzi siano più fichi e invece non fanno altro che darsi la zappa sui piedi, quelli che hanno la testa vuota e pensano solo ed esclusivamente alle tre SSS (Sesso-Soldi-Successo)! Bleah gioventù bruciata!

Come riassumere tutto in una frase ?
Sogno e Voglio un mondo che non esiste, ma vive solo nella mia fantasia...è chiedere troppo?

Nessun commento:

Posta un commento